AFP via Getty Images
Un Gattuso... mai visto: via la barba dopo 22 anni per beneficenza! FOTO
- 5
L'ex centrocampista del Milan e della Nazionale italiana Gennaro Gattuso, allenatore della prima squadra dell'Hajduk Spalato in Croazia, ha deciso di radersi la sua caratteristica barba dopo ben 22 anni. Questo nell'ambito della campagna di beneficenza Beard Auction, che ha portato alla raccolta di oltre diecimila euro.
L'asta barbuta è un progetto umanitario dedicato alla promozione della salute degli uomini. Quest'anno nell'ambito della campagna sono stati esaminati più di 350 uomini, sono stati rasati 250 baffi e barbe e sono stati raccolti fino a 150.000 euro per sostenere le leghe contro il cancro a Spalato, Vinkovci e Pola.
L'Hajduk Spalato è secondo in classifica nella prima divisione croata, dietro solo al Rijeka, con 32 punti in 16 giornate. La squadra di Ringhio e dell'ex attaccante dell'Inter Livaja ha messo insieme 9 vittorie, 5 pareggi e appena 2 sconfitte, con 24 reti segnate e 11 subite. Un rendimento non male per il tecnico, che viene da esperienze turbolente anche per via degli ambienti con cui ha avuto a che fare a Valencia e a Marsiglia.
Gennaro Gattuso shaved his beard. It was for charity where over €10,000 was raised. pic.twitter.com/k0WR9cSVdG
— EuroFoot (@eurofootcom) December 11, 2024