Redazione Calciomercato
Totti: "Tornare a giocare? Mai dire mai, mi hanno cercato dei club di Serie A. Potrebbe chiamarmi l'Inter..."
- 78
RETROSCENA CLAMOROSO - In questi giorni c'è chi lo ha invocato LEGGI QUI per un suo ritorno in campo dato che giocatori con la sua classe in Serie A oggi se ne vedono pochi. E clamorosa è stata la sua risposta che ha svelato un retroscena inaspettato di mercato.
RITORNO IN CAMPO - "Un mio ritorno in campo? Nella vita mai dire mai. Ci sono già stati dei giocatori in passato che erano tornati a giocare dopo alcuni anni".
MI HANNO CERCATO CLUB DI SERIE A - "Per giocare in Serie A devo allenarmi bene bene. Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente”
IN 2 MESI SAREI PRONTO - "Quando è successo? Un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, un po’ di pensieri. Mi son detto: perché dopo tantissimi anni ancora me lo chiedono? In 2 mesi sarei pronto..."
YILDIZ - "Yildiz è un giovane talento, deve dimostrare, ha grandi qualità per dimostrare di essere un grande giocatore. Paragonarlo ad Alex (Del Piero, ndr) è riduttivo non giova al ragazzo, quello che ha fatto Alex sarà difficile da fare, indossare il dieci non è facile, il numero dieci pesa".
LAZIO E INTER - "Un numero 10 in Italia oggi non c’è, ma potrebbe tornare… Una chiamata dalla Lazio? Non l’avrei presa in considerazione. Può darsi che mi chiami l’Inter…"