Calciomercato.com

  • Milan a un passo da Emerson Royal: ultimi 72 minuti con il Tottenham

    Milan a un passo da Emerson Royal: ultimi 72 minuti con il Tottenham

    • Daniele Longo
    É partito il conto alla rovescia per Emerson al Milan. La lunga trattativa tra il club rossonero e il Tottenham è molto vicina alla chiusura tanto che potrebbero arrivare novità anche nelle prossime ore. Per la felicità del terzino brasiliano ex Betis Siviglia e Barcellona che ha già trovato da tempo un accordo sui termini personali con Moncada, suo grande estimatore, e Furlani (cinque anni di contratto a 3 milioni di euro netti a stagione). 

    DISTANZA DI 1 MILIONE- L’ultima offerta presentata due giorni fa dal Milan è molto vicina alla richiesta del presidente degli Spurs Daniel Levy: 14 milioni più 4 di bonus. Da Londra il messaggio è arrivato forte e chiaro: a 15 milioni garantiti si chiude, la distanza è di un solo milione. Ecco perché l’operazione può essere considerata in chiusura anche se i dettagli possono fare la differenza.

    EMERSON IN CAMPO- Postecoglou ha sorpreso tutti questa mattina schierando Emerson Royal titolare al centro della difesa contro la K-League Stars per quello che potrebbero essere stati gli ultimi 72 minuti in campo con la maglia del Tottenham per il brasiliano. Ora il Milan è davvero un passo con tre anni di ritardo: già nel 2021 Massara e Maldini avevano provato a portarlo in rossonero quando militava nel Barcellona. 

    Altre Notizie