
Milan-Pavlovic, ci siamo: è in sede per la firma, attesa per l'ufficialità
- 294
CHI E' E COME GIOCA PAVLOVIC
VISITE MEDICHE
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Pavlovic ha sostenuto ieri una prima parte di visite mediche per conto del Milan in una struttura specializzata situata fuori Milano. Strahinja ha pernottato nel capoluogo meneghino e sta completando tutto l’iter burocratico nella giornata di oggi, prima dell'ufficialità.
I DETTAGLI ECONOMICI
Pavlovic al Milan, ci siamo. L’accordo con il Salisburgo è stato trovato da Furlani per 18 milioni di base fissa più 2 di bonus. Al giocatore andranno 1,5 milioni di euro per i prossimi cinque anni. Fonseca può sorridere, Pavlovic è il rinforzo che cercava per la difesa.
L'ARRIVO ALL'ALBERGO
Nella giornata di ieri, il difensore serbo è arrivato in albergo dove ha già firmato i primi autografi e fatto le prime foto con i tifosi rossoneri.
A CENA CON MONCADA
Pavlovic, ieri sera, si è poi trattenuto a cena con Geoffrey Moncada e i suoi agenti, come è possibile vedere nei nostri video.
ATTESA PER LA FIRMA
Ora manca solo la firma, attesa nel primo pomeriggio, prima di rendere ufficiale il passaggio di Pavlovic al Milan. L'ufficialità è attesa successivamente, ma il serbo sta per diventare il rinforzo tanto richiesto da Fonseca per il reparto difensivo rossonero.
IN SEDE PER LA FIRMA
Poco dopo le 14, Pavlovic è arrivato nella sede di Casa Milan per firmare con i rossoneri.