
Milan, pericolo dall'Inghilterra: il West Ham si inserisce per Fullkrug
- 21
E' il West Ham la squadra che si è fatta avanti con il Borussia Dortmund per l'acquisto dell'attaccante protagonista degli ultimi Europei con due reti entrambe dalla panchina nella fase a gironi e un palo clamoroso colpito nella sconfitta ai quarti di finale contro la Spagna. Scondo Sky UK, gli Hammers avrebbero avviato le trattative con il BVB.
Da parte sua, come nei confronti del Milan, Fullkrug si sarebbe mostrato aperto alla possibilità di trasferirsi al West Ham, visto e considerato che con l'arrivo di Guirassy al Signal Iduna Park le sue quotazioni per la titolarità da numero 9 sono in ribasso. I termini personali, quindi, non dovrebbero rappresentare un problema.
E' il prezzo fissato dal Dortmund che sembra aver scoraggiato il Diavolo: 15 milioni circa per un 31enne che comunque Nuri Sahin, ex compagno di squadra di Fullkrug, ha dichiarato di voler tenere:
“Fülle sa cosa penso di lui, era mio compagno di squadra a Brema e lo apprezzo molto. Vogliamo avere la migliore squadra possibile, e nei miei piani sia Fullkrug che Guirassy hanno un ruolo centrale", le parole in conferenza stampa.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui