Calciomercato.com

  • Milan, Furlani rientrato a Milano per il mercato: si stringe per Emerson Royal, le prossime mosse

    Milan, Furlani rientrato a Milano per il mercato: si stringe per Emerson Royal, le prossime mosse

    • Redazione CM
    Dopo la quiete, il Milan si scatena sul calciomercato. La testimonianza diretta arriva dal ritorno di Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, che è rientrato a Milano dagli Stati Uniti per seguire da vicino le trattative di calciomercato: il dirigente rossonero era partito giovedì scorso per New York insieme a Zlatan Ibrahimovic e alla squadra di Paulo Fonseca, mentre Geoffrey Moncada è rimasto in Italia per dedicarsi alle situazioni più calde.

    LE PROSSIME MOSSE - Il difensore serbo Strahinja Pavlovic sarà presto un nuovo calciatore del Milan, visto che sta svolgendo le visite mediche, ma domani potrebbe essere il giorno giusto per chiudere la trattativa con il Tottenham e regalare al tecnico portoghese il nuovo esterno destro, ovvero Emerson Royal.

    LA VIA DI MEZZO - I due club infatti continuano a trattare per il terzino brasiliano, ma la strada è in discesa, e l'appuntamento decisivo si avvicina: si chiuderà a una via di mezzo tra i 14 offerti dai rossoneri e i 18 con bonus compresi richiesti dagli Spurs. L'attenzione poi ricadrà sul mediano, con Youssouf Fofana in primis e Manu Koné che restano sul taccuino dei dirigenti rossoneri. Poi spazio agli affari collaterali: Lazar Samardzic, il secondo attaccante e un altro portiere.

    Altre Notizie