Todibo vuole la Juve, il Nizza non lo convoca per la seconda volta: prosegue la trattativa, i dettagli
- 54
Dopo l’assenza di una settimana in occasione dell’amichevole pre-campionato del Nizza, si registrano nuove frizioni nei rapporti tra il calciatore e la società.
Il difensore non è stato convocato nemmeno per il test in programma oggi contro il Lecce. Alla base dell’esclusione nessun problema fisico ma la volontà di Todino di ribadire di voler lasciare la Costa Azzurra e trasferirsi alla Juve. Un concetto che ha fatto capire al Nizza e al West Ham, che non ha ancora mollato la presa e spera di poterlo convincere ad accettare il trasferimento in Premier League.
La trattativa tra Juventus e Nizza continua a oltranza: i transalpini hanno respinto la prima offerta bianconera da 30 milioni tra prestito e diritto di riscatto presentata tre giorni fa.
Secondo La Gazzetta dello Sport, la società transalpina pretende maggiori garanzie sul futuro acquisto a titolo definitivo e chiede l’obbligo di riscatto.
La volontà del calciatore e suo il pressing possono, però, fare la differenza, con la fumata bianca che potrebbe arrivare in tempi brevi.