Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria-Accardi, giornate decisive. Oggi il ds vede l'Empoli

    Sampdoria-Accardi, giornate decisive. Oggi il ds vede l'Empoli

    La Sampdoria vuole definire a breve la situazione del nuovo dirigente. L'obiettivo dei blucerchiati era quello di chiudere la trattativa entro la fine della settimana, e il nome caldo è al momento quello di Pietro Accardi, attuale direttore sportivo dell'Empoli e candidato principe nella rosa di profili sfogliati da Matteo Manfredi.

    Ad occuparsi in prima persona dell'operazione, oltre al presidente, è il suo consigliere Alessandro Messina, il consulente che sta da tempo affiancando Manfredi nelle operazioni di mercato. Secondo Il Secolo XIX si è arrivati alle giornate decisive della vicenda, dopo che nel weekend è stata recapitata ad Accardi un'offerta da 600.000 euro netti a stagione più alcuni bonus legati a risultati, rendimento etc. La proposta doriana prevede un contratto biennale, con opzione per il terzo anno.

    Tra oggi e domani Accardi dovrebbe oltretutto incontrare il suo presidente Fabrizio Corsi, per confrontarsi con il patron in merito al suo futuro. In ballo c'è l'ultimo anno di contratto con il club toscano. Il numero uno azzurro potrebbe chiedere infatti una cifra per liberare il suo dirigente.

    Altre Notizie