Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, non solo Audero: il Como punta anche Giordano

    Sampdoria, non solo Audero: il Como punta anche Giordano

    Le grandi manovre del Como, fresco di promozione in Serie A, potrebbero coinvolgere anche la Sampdoria. Ci sono alcuni giocatori di proprietà del club blucechiato che interessano alla squadra di Fabregas e il Doria, chiamato ad un delicato equilibrio tra entrate e uscite, oltre che alla riduzione del monte ingaggi, potrebbe prendere in considerazione eventuali cessioni. Un nome è noto, ed è quello di Emil Audero, l'altro invece è una novità, e si tratta di Simone Giordano.

    Il club lombardo ha obiettivi di permanenza in Serie A, per questo motivo avrebbe puntato da tempo il portiere italoindonesiano, che ha uno stipendio fuori portata per la Serie B e per la Samp in questo momento. Audero inoltre permetterebbe alla Samp di fare cassa: il giocatore non verrà riscattato dall'Inter, ma ha mercato e da una sua cessione i blucerchiati potrebbero ricavare il necessario per muoversi in entrata.

    Motivazione simile secondo La Repubblica anche per quanto riguarda l'eventuale vendita di Simone Giordano, che è un prodotto del settore giovanile e che quindi rappresenterebbe una plusvalenza secca. Il terzino sinistro, nato a Genova nel dicembre 2001, è finito sul taccuino del Como dopo aver disputato 28 presenze, condite da 2 gol e un assist, in questa Serie B.

    Altre Notizie