Getty Images
Roma, quanti dubbi verso Lecce: Dybala, Baldanzi, N'Dicka, Spinazzola, Paredes
- 6
DYBALA - L'argentino, alle prese con una piccola lesione all'adduttore lungo della coscia destra, sta lavorando per rientrare tra i convocati. Non si è ancora allenato in gruppo, ma dovrebbe farlo proprio a ridosso della gara. Qualora fosse disponibile, sarebbe certo il suo impiego dal 1'. Le sensazioni sono positive.
BOVE E N'DICKA - Cristante, Bove e N'dicka sono pienamente recuperati e si sono allenati in gruppo già mercoledì. Cristante è sicuro di una maglia da titolare. Gli altri due sembrano destinati alla panchina. La coppia titolare in difesa dovrebbe essere Llorente-Mancini.
PAREDES - Pare abbia avuto un piccolo fastidio muscolare, ma con il Costa Rica ha comunque giocato, subentrando dalla panchina. Giocherà in mezzo al centrocampo completato da Cristante e Aouar (Pellegrini è squalificato).
SPINAZZOLA E KRISTENSEN - Da valutare Leonardo Spinazzola. Al momento è più verso il forfait che verso il recupero. E in ogni caso il titolare a sinistra a Lecce dovrebbe essere Angelino. Sicuramente out Kristensen.
BALDANZI - Niente di grave in Under 21. Si è fermato in tempo. Esami clinici ok, già rientrato in gruppo e disponibile. Se Dybala non recupera può ambire anche a una maglia dal 1'. Altrimenti verrà utilizzato a gara in corso.
AZMOUN - Assenza certa nella sfida contro il Lecce. Gli esami chiariranno bene l’entità dell’infortunio, che potrebbe tenerlo ai box diverse settimane. Non pare una cosa lieve.
PROBABILE FORMAZIONE - Questa la probabile formazione della Roma contro il Lecce (4-3-2-1): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Aouar, Paredes, Cristante; Dybala, El Shaarawy; Lukaku.