Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Roma, proposto Depay: la situazione

    Roma, proposto Depay: la situazione

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il silenzio assordante degli ultimi giorni non fa bene a nessuno, né a Dybala né alla Roma stessa. Gli arabi dell'Al-Qadsiah aspettavano entro oggi una risposta definitiva sulla ricchissima offerta per raggiungere subito la Saudi League. Ma la trattativa rischia di protrarsi ancora più avanti perché non ci sono ancora gli accordi totali sulle cifre.

    Ascolta "Roma, proposto Depay: la situazione" su Spreaker.

    MERCATO DIPENDE DALLA JOYA - Ghisolfi sa che la Joya, qualora decidesse di accettare l’offerta araba, va sostituita senza esitazioni. De Rossi terrebbe volentieri Dybala altrimenti ha già chiesto un giocatore rapido e bravo nell’uno contro uno: per Boga del Nizza c’è già un discorso piuttosto avviato con Ramadani mentre si parla anche di Ngonge del Napoli. Ma attenzione anche a una ipotesi suggestiva che arriva dall’Olanda.

    DEPAY SI PROPONE - La Roma ha seguito Depay almeno in tre sessioni di calciomercato del recente passato. Il feeling c’è sempre stato e chissà che non sia arrivato il momento giusto. Questa volta è il nazionale olandese ad essersi proposto al club giallorosso a parametro zero dopo la fine del rapporto con l’Atletico Madrid. Meno esterno di Boga e Ngonge ma con una esperienza maggiore a certi livelli. Memphis sta lavorando duramente in forma individuale a Monaco con l’obiettivo di farsi trovare al top della forma fisica quando firmerà per un nuovo club. 

    Altre Notizie