Calciomercato.com

  • Getty e Calciomercato.com
    Roma, per Dybala tentazione Arabia Saudita: due maxi-offerte sul tavolo

    Roma, per Dybala tentazione Arabia Saudita: due maxi-offerte sul tavolo

    • Redazione CM
    La Roma è scatenata sul mercato, il quartetto di colpo Enzo Le Fée, Samuel Dahl, Matias Soulé e Artem Dovbyk ha acceso l'entusiasmo dei tifosi. Ora però attenzione anche alle possibili uscite, Rick Karsdorp, Chris Smalling e Tammy Abraham sono in uscita. E poi c'è il caso di Paulo Dybala, per cui tornano a suonare le sirene dell'Arabia Saudita.

    Due maxi-offerte sarebbero già sul tavolo per convincere la Joya a salutare la Serie A e trasferirsi nella Saudi Pro League, proposte milionarie che potrebbero far vacillare l'argentino a una settimana dall'inizio della Serie A.

    DYBALA: DUE CLUB SAUDITI CI PROVANO - Secondo quanto riferito da Il Corriere della Sera, i due club che stanno provando a strappare Dybala alla Roma sono l'Al-Ahli e l'Al-Ittihad, entrambe società con sede a Gedda.

    L'OFFERTA A DYBALA - I due club, si legge, hanno offerto alla Joya un contratto da oltre 15 milioni di euro a stagione, che con i bonus potrebbe arrivare a 20 milioni di euro.

    L'OFFERTA ALLA ROMA - Più bassa invece la proposta per la Roma: circa 12 milioni euro, la stessa cifra prevista dalla clausola rescissoria (valida solo per l'estero) presente nel contratto dell'argentino, clausola che tuttavia non è attiva ad agosto, si è chiusa la finestra temporale per esercitarla.

    LA POSIZIONE DELLA ROMA - L'Arabia Saudita vuole Dybala per dare ulteriore visibilità alla Saudi Pro League, ma la Roma non è intenzionata a privarsi della sua stella, a maggior ragione a una settimana dall'inizio della Serie A 2024/25. Per rendere possibile l'uscita, dovrebbe essere lo stesso giocatore a impuntarsi per andare via, ma fino ad oggi questo non è accaduto. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie