Roma, nuova offerta per Soulé: è vicina alla richiesta, ma la Juve vuole di più
- 399
NO DELLA JUVE - La Juventus, secondo Sky, ricevuta la proposta ha però risposto ancora una volta negativamente all'ultima proposta giallorossa. Giuntoli vuole i 30 milioni di euro e ha respinto al mittente l'offerta chiedendo un nuovo rilancio.
OK SUL CONTRATTO - Soulé ha fatto la sua scelta e si chiama Roma. Con la quale ha trovato l'intesa: contratto fino al 2029 a poco più di 2 milioni di euro più bonus a stagione. Matias ritroverebbe due giocatori che stima tantissimo come Paredes e Dybala. Li ha conosciuti tra Juventus e Selección Argentina e ora desidera scendere in campo al loro fianco per riportare la Roma in Champions League. De Rossi incrocia le dita con una convinzione: gli 11 gol e 3 assist realizzati nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone sono numeri che possono essere migliorati ulteriormente nella Capitale. Perché il talento di Matias è entrato nel cuore del tecnico giallorosso che ha già chiaro il piano per valorizzarlo nonostante sembra essere l’alter ego di Dybala.
ATTENDE LA CHIAMATA - Soulé fa parte del gruppo della Juventus che è partito per la Germania, per il quartier generale dell'Adidas a Herzogenaurach, sede della seconda parte del ritiro. Motta lo considera importante per la sua Juve, ma è consapevole della necessità del club di fare cassa. Ed è pronto a lasciarlo partire.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui