Calciomercato.com

  • Getty e Calciomercato.com
    Roma, l'Arabia Saudita piomba su Dybala e Smalling: c'è la risposta della Joya

    Roma, l'Arabia Saudita piomba su Dybala e Smalling: c'è la risposta della Joya

    • Daniele Aloisi
    Oggi termina il ritiro inglese della Roma. I giallorossi alle ore 18 saranno impegnati contro l’Everton, poi in serata torneranno nella Capitale dove prepareranno il match contro il Cagliari che apre la Serie A. Il mercato non si ferma e Ghisolfi è al lavoro sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite. Serve un terzino destro e l’obiettivo principale è diventato Assignon. Nel frattempo, l’Arabia è tornata a bussare alla porta di Trigoria. L’Al-Qadsiah ha messo gli occhi su Dybala e Smalling

    DYBALA – Non è la prima volta che una squadra araba tenta l’affondo su Paulo Dybala. La clausola rescissoria da 12 milioni (valida per l’estero) è scaduta il 31 luglio. Ma la Joya è sempre nei desideri dei club della Saudi Pro League. In particolar modo dell’Al-Qadsiah che però ha già ricevuto il primo ‘no’ dell’argentino. Nella giornata di ieri uno degli agenti di Dybala ha avuto un colloquio con Ghisolfi, ma la posizione della Roma è chiara. I giallorossi non vogliono cedere Paulo e lui al momento non ha intenzione di andare via nonostante l’offerta da 20 milioni l’anno per due stagioni.

    SMALLING – Completamente diversa la situazione del difensore centrale. Smalling è in uscita e il club vorrebbe liberarsi del suo pesante ingaggio da 3.5 milioni di euro a stagione. In Inghilterra ha avuto un lungo colloquio con il suo agente. Anche su di lui c’è l’Al-Qadsiah ma il giocatore ancora non ha accettato la destinazione araba. La palla passa all’ex Manchester United. Un suo eventuale addio permetterebbe a Ghisolfi di tentare l’affondo su Badé. La Roma ha aperto alla cessione, ma serve il sì del giocatore.

    Altre Notizie