Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Roma, Juric e la frase su Lina Souloukou: "L'ho saputo dalla tv. Quando si parla di figli..."

    Roma, Juric e la frase su Lina Souloukou: "L'ho saputo dalla tv. Quando si parla di figli..."

    La rivoluzione tanto criticata di casa Roma ha portato i suoi frutti. Con Ivan Juric in panchina al posto di Daniele De Rossi, mossa che ha mandato su tutte le furie la piazza giallorossa e con gli ultras in protesta per i primi 30 minuti di partita, è arrivata all'Olimpico la prima vittoria stagionale con un rotondo 3-0 rifilato all'Udinese che, alla vigilia, era la capolista solitaria del torneo. Una vittoria scaccia crisi? Probabilmente sì, o meglio è ciò che si augura l'allenatore croato che, parlando a mente fredda nel post-partita, ha commentato anche le dimissioni date dall'ormai ex-amministratore delegato Lina Souloukou che è stata il suo più grande sponsor per approdare sulla panchina della Roma.

    Parlando ai microfoni di Sky Sport, infatti, Juric ha mostrato tutta la sua compassione per una scelta che, a conti fatti, è stata forzata da parte della dirigente greca. La Souloukou, individuata come principale responsabile e scaricata dall'intera piazza per l'esonero di De Rossi, era finita sotto tutela dopo le minacce ricevute attraverso i social e per le vie della città. Anche i suoi figli, recandosi a scuola, avrebbero subito lo stesso trattamento e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

    Queste le sue parole: "L’ho saputo da Sky, mi dispiace umanamente per quello che ha subìto, quando si parla di figli mi dispiace molto. Noi dobbiamo allenarci al meglio e dare il massimo, al resto ci pensano gli altri”. 

    Altre Notizie