Getty Images
Roma, Dybala parzialmente in gruppo: le condizioni e le scelte verso Napoli
- 2
La Roma è tornata nuovamente ad allenarsi presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. Il tecnico Claudio Ranieri ha guidato la sessione odierna, potendo parzialmente contare su due pedine fondamentali in vista della super sfida contro il Napoli che si disputerà questa domenica, allo stadio "Diego Armando Maradona", a partire dalle ore 18. L'allenatore giallorosso, dopo aver già ritrovato Niccolò Pisilli (che è stato impegnato con la Nazionale di Luciano Spalletti) e Tommaso Baldanzi (rientrato prima dall'Under 21 per un affaticamento muscolare), ha potuto fare affidamento anche su Paulo Dybala e Alexis Saelemaekers.
LE ULTIME - In campo per l'allenamento dunque anche l'argentino che, dopo aver lavorato a parte nell’allenamento di ieri, quest’oggi è tornato parzialmente in gruppo, insieme ai compagni per una parte di allenamento. Stesso discorso per Alexis Saelemaekers, alla sua prima sessione con il resto della rosa giallorossa, dopo aver seguito il suo classico lavoro di recupero individuale successivo alla frattura del malleolo dello scorso settembre.
RANIERI SU DYBALA - "Dobbiamo aiutarlo, se ha questo fastidio va risolto. Se non ha niente dobbiamo capire come mai avverte questo dolore. Io ci ho parlato e lui è sempre positivo. Io non voglio rischiare i giocatori, meglio perderlo per una partita che per un mese. Abbiamo tre belle partite in sequenza, vediamo cosa ci potrà dare".