Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, colpo in porta: l'australiano Ryan è atterrato a Fiumicino

    Roma, colpo in porta: l'australiano Ryan è atterrato a Fiumicino

    • Redazione CM
    La Roma completa il proprio reparto dei portieri e, dopo l'addio di Rui Patricio alla fine del suo contratto e la definitiva e contemporanea promozione di Mile Svilar nel ruolo da primo portiere, il direttore sportivo Florent Ghisolfi ha virtualmente chiuso a sorpresa il colpo Mathew Ryan

    Portiere classe 1992, australiano ma con passaporto scozzese comunitario, arriva in giallorosso, se tutto sarà confermato e come anticipato da Sky, da svincolato e a parametro zero dopo la fine della sua esperienza con l'Az Alkmaar che invece ha chiuso per l'ex-Spezia Zoet. 

    Cresciuto in Australia arriva in Europa con il Bruges, ma ha un passato fra Valencia, Genk, Brighton e soprattutto Arsenal e Real Sociedad. 124 presenze in Premier League in giallorosso arriverà per fare il secondo, di grande esperienza, alle spalle di Svilar.

    E' GIA' IN ITALIA - Un colpo in dirittura d'arrivo, che a breve diventerà anche ufficiale. Il portiere australiano è infatti atterrato all'aeroporto di Fiumicino. Nelle prossime ore sosterrà le visite mediche con i giallorossi e poi firmerà ufficialmente il contratto.

    Altre Notizie