Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Real Madrid, la scelta su Mbappé verso il Milan: i convocati di Ancelotti per la tournée

    Real Madrid, la scelta su Mbappé verso il Milan: i convocati di Ancelotti per la tournée

    Il Real Madrid di Carlo Ancelotti si prepara a partire per la tournée che porterà i Blancos a raggiungere gli Stati Uniti, dove sono in programma alcune amichevoli di spicco. I campioni d'Europa affronteranno infatti tre big match durante il soggiorno americano, a partire dalla sfida col Milan in programma per il 1° agosto a Chicago (poi Barcellona e Chelsea). In questo senso, c'era attesa per capire quali sarebbero state le convocazioni di Ancelotti, soprattutto in riferimento ai giocatori che hanno preso parte a Europei e Copa America. 

    NIENTE MBAPPE' - Ora, ecco l'elenco ufficiale, diramato dagli spagnoli. Al suo interno compaiono i nomi dei brasiliani Militao, Vinicius e Rodrygo, che si uniranno al gruppo con un po' di ritardo, mentre mancano i semifinalisti e finalisti degli Europei. Non ci sono quindi Bellingham, Carvajal, Camavinga e Tchouameni, oltre a Mbappé. Niente sfida contro il Milan, dunque, per Kylian Mbappé, che, tra l'altro, non ha mai nascosto la sua simpatia per i rossoneri. 

    Questo l'elenco:

    Portieri: Courtois, Lunin, Fran González.
    Difensori: Militão, Lucas Vázquez, Vallejo, Fran García, Rüdiger, Jacobo Ramón, Lorenzo, Obrador, Asencio, Joan Martínez.
    Centrocampisti: Modrić, Arda Güler, Ceballos, Nico Paz, Mario Martín, Palacios, Jeremy de León.
    Attaccanti: Vinicius, Rodrygo, Endrick, Brahim, Latasa, Álvaro Rodríguez.

    Altre Notizie