Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ranieri su Dybala: "Se non vuole restare, dobbiamo accettarlo"

    Ranieri su Dybala: "Se non vuole restare, dobbiamo accettarlo"

    • Daniele Aloisi
    Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia della partita contro la Sampdoria. I giallorossi domani alle ore 21 faranno il loro esordio in Coppa Italia: "È un’occasione di riscatto. Col Como abbiamo fatto un secondo tempo inaccettabile. Ci teniamo alla Coppa Italia la Roma l’ha vinta 9 volte. I tifosi ci tengono, io ci tengo e anche i ragazzi. La Sampdoria ha cambiato allenatore e vorranno tuti mettersi in mostra. È una partita da prendere con le molle e dobbiamo essere pronti e tenaci".

    LEGGI: ROMA, DYBALA TRATTA CON IL GALATASARAY, L'AGENTE VOLA IN TURCHIA 
    La proprietà vuole anticipare la rivoluzione. "Allora parlano i Friedkin? Dite sempre che non parlano. Quello che ci diciamo tra di noi resta tra di noi. Saremo vigili, con gli occhi aperti e dobbiamo prendere dei giocatori che possano migliorare. Prendere calciatori per lavare la faccia ai nostri tifosi non va bene. Se si può migliorare va bene, sennò si va avanti così".



    Su Dybala. "Ognuno fa il suo gioco. Il suo lavoro. Mi fa piacere averlo e metterlo in campo quando sta bene. Se ha altre priorità bisogna essere d’accordo in due. Se non vuole restare e c’è una possibilità, dobbiamo accettarlo. Io voglio solo giocatori che hanno voglia di stare qui. Ma non ho percepito questa disagio di Dybala".

    LA SITUAZIONE - L'agente dell'argentino nella giornata di ieri ha incontrato il Galatasaray e la trattativa può subire degli sviluppi nelle prossime ore. Il contatto tra le parti è stato anche confermato dal vicepresidente del club turco. Domani l'argentino sarà in panchina. Dopo aver sfiorato l'addio ad agosto, adesso può lasciare la Roma a gennaio.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie