Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Qual. Euro 2024 : Lukaku un'ora in campo, Ucraina-Inghilterra 1-1. Muriqi segna due volte a Sommer

    Qual. Euro 2024 : Lukaku un'ora in campo, Ucraina-Inghilterra 1-1. Muriqi segna due volte a Sommer

    • Redazione CM
    Altra giornata di qualificazioni all'Europeo 2024, che sarà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Aspettando il debutto di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Italia, la gara che ha aperto il sabato di calcio internazionale è stata quella tra Azerbaigian e Belgio, un derby italiano tra i due ct De Biasi e Tedesco. Gara finita 1-0 per i Diavoli Rossi, decisivo il gol di Carrasco al 38' del primo tempo. Poco più di un'ora in campo Romelu Lukaku, partito titolare con la fascia da capitano al braccio e sostituito dal 66' da Batshuayi.

    LE ALTRE GARE - Nel girone dell'Italia finisce 1-1 la gara tra Ucraina e Inghilterra: Walker risponde a Zinchenko, solo panchina per il milanista Tomori. Cinquina della Svezia in casa dell'Estonia: segnano anche gli ex 'italiani' Kulusevski - gol più assist - e Quaison; in campo per tutta la partita il napoletano Cajuste. 0-0 tra Andorra e Bielorussia.

    NON SOLO ITALIA - Nei match delle 20.45, oltre al pareggio dell'Italia contro la Macedonia del Nord, si segnala anche il 2-2 della Svizzera contro il Kosovo. In gol per gli elvetici Freuler, mentre la seconda rete è un autogol di Rrahmani. L'ex Lazio Muriqi con una doppietta regala un punto ai kosovari. Nella sfida tra Romania e Israele al 90' è 1-1, con le reti di Alibec e Gloukh.


    Altre Notizie