Calciomercato.com

  • Perché Balotelli è ancora svincolato: la verità sulle offerte e la scelta definitiva

    Perché Balotelli è ancora svincolato: la verità sulle offerte e la scelta definitiva

    • Francesco Guerrieri
    La famiglia, prima di tutto. Gli amici, casa. Mario Balotelli ha fatto una scelta di vita, mettendo gli affetti al centro. L'attaccante classe '90, svincolato dopo l'ultima esperienza in Turchia all'Adana Demirspor, ha vissuto un'estate da protagonista tra rumors di mercato e proposte per un nuovo inizio. Balo ha avuto molte richieste dall'estero, la maggior parte delle quali importanti a livello economico, ma ha deciso di declinare tutte le offerte per non allontanarsi dall'Italia.

    LA SCELTA DI BALOTELLI - Qualche contatto con alcune società straniere c'è stato, ma i colloqui non sono mai stati approfonditi per volontà del giocatore che non ha voluto prendere in considerazione proposte arrivate da fuori. 34 anni compiuti il mese scorso, Mario preferisce una nuova sistemazione in Italia, vicino casa, al momento però non ci sono piste concrete. Mario continua ad allenarsi da solo aspettando la chiamata giusta, l'unico paletto che mette è la volontà di stare al fianco della famiglia.

    BALOTELLI ALL'ESTERO - Dopo tre anni all'estero tra Turchia (Adana Demirspor) e Svizzera (Sion) Balotelli ha voglia di stabilirsi in Italia dove non gioca dal 2021 quando lasciò il Monza per fine contratto, dopo aver sfiorato la promozione in Serie A sfumata solo ai playoff. L'attaccante si sente in forma e ha voglia di tornare in campo, nelle ultime settimane è uscita anche qualche voce su un suo possibile ritiro ma al momento non ci sta pensando. Mario vuole tornare super, con l'entusiasmo e la voglia di sempre.

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie