Calciomercato.com

  • Napoli, silenzio stampa dopo il ko col Bologna. E i tifosi ai giocatori: 'Via da qui!'

    Napoli, silenzio stampa dopo il ko col Bologna. E i tifosi ai giocatori: 'Via da qui!'

    Aria tesa in casa Napoli. La sconfitta casalinga, senza storia, contro il Bologna non è piaciuta alla dirigenza e al presidente De Laurentiis. Un ko netto che ha allontanato sempre più gli azzurri dalla zona europea e che promette di avere conseguenza.

    Anzitutto, il club ha deciso di adottare il silenzio stampa dopo la gara. Né l'allenatore Calzona né alcun tesserato presenzierà quindi ai microfoni delle tv nel post partita. “Ci scusiamo con i media per il silenzio stampa, eventualità contemplata e decisa dalla squadra, quindi accettata da De Laurentiis. Non è questione di non volere metterci la faccia, Calzona parla sempre coi media, ci sarà un momento a breve per parlare. Ci dispiace anche per i tifosi, non ci sarebbero squadre di calcio senza i tifosi", ha detto il responsabile della comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo.

    L'ambiente è in subbuglio. I giocatori, contestati e fischiati - come la proprietà - al 90' si sono diretti sotto le curve e sono stati bersaglio di cori pesanti. Come riporta Sky Sport, 'Via da Napoli' e altri slogan simili sono stati indirizzati a Osimhen e compagni. La notizia è stata riportata anche da SportMediaset, secondo cui i giocatori arrivati sotto alle curve sono stati respinti dai tifosi con fumogeni e lancio di bottigliette. E un messaggio chiaro: "Giocate senza maglia".

    Altre Notizie