Redazione Calciomercato
Napoli, Ferguson primo obiettivo per il centrocampo: Manna sfida Giuntoli, la vera richiesta del Bologna
- 25
Mancano solo le firme per ufficializzare un accordo che è stato trovato già da qualche settimana. Il Napoli riparte da Giovanni Manna, l’addio alla Juventus potrebbe concretizzarsi già prima del termine di questa stagione. E proprio al club bianconero il futuro direttore sportivo azzurro vuole provare a fare uno scherzetto sul mercato: soffiare Lewis Ferguson a Cristiano Giuntoli.
Ascolta "Napoli, Manna sfida Giuntoli per Ferguson" su Spreaker.
INTERESSE CONCRETO- Solo Joshua Zirkzee é più corteggiato di Lewis Ferguson sul mercato tra i giocatori del Bologna. Lo scozzese è cresciuto tanto sotto la guida di Thiago Motta: segna tanto, ha una buona media assist, solido in fase di transizione e con una buona tecnica di base. Il tecnico italo-brasiliano vorrebbe allenarlo ancora nella prossima stagione proprio alla Juventus con la quale ha un accordo di massima. Il Napoli però, come anticipato dalla nostra redazione, si è inserito con forza e ha già avviato i primi contatti con il manager del nazionale scozzese. Ascolta "Napoli, Manna sfida Giuntoli per Ferguson" su Spreaker.
LA VALUTAZIONE- La partita per Ferguson è appena iniziata, Juventus e Napoli sono pienamente in corsa. Per strapparlo al Bologna servono 25 milioni di euro, Sartori e Saputo non sono intenzionati a concedere sconti. Manna sfida Giuntoli per uno dei centrocampisti più forti del campionato italiano.