Calciomercato.com

  • Napoli, da Anguissa a Neres: come stanno e quando tornano gli infortunati

    Napoli, da Anguissa a Neres: come stanno e quando tornano gli infortunati

    • Paolo D'Angelo
    Nel momento più delicato della stagione, il Napoli di Antonio Conte si è imbattuto in una vera e propria emergenza infortuni. Gli ultimi mesi in casa azzurra sono stati davvero sfortunati, con diversi problemi fisici che hanno decimato Lukaku e compagni.

    L’ultimo a fermarsi in ordine cronologico è stato Zambo Anguissa, nella partita di campionato con il Como. Oltre a lui, però, i partenopei stanno già facendo a meno di alcuni interpreti, le cui assenze hanno lasciando il segno in queste settimane.

    NERES - Neres si era infortunato nel corso della sfida tra il Napoli e l’Udinese dello scorso 9 febbraio, quando l’esterno brasiliano aveva riportato una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra. Come riportato dal Corriere dello Sport, però, i tempi di recupero dell’ex Ajax si sono accorciati, con il rientro in campo che potrebbe avvenire per la metà di marzo, prima della sosta.

    Napoli, Conte perde Neres: c'è lesione. Rischia un mese di stop, salta la gara con l'Inter​

    ANGUISSA - L’altro pezzo da novanta che ha perso Antonio Conte è Zambo Anguissa, che si è infortunato nel corso della sfida con il Como e ha riportato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Per lui i tempi di recupero si aggirano intorno a un mesetto.

    Napoli, si fa male Anguissa: salta l'Inter
     
    MAZZOCCHI - Problemi anche per Pasquale Mazzocchi il cui stop, come per Anguissa, parla di lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Anche per lui, i tempi di recupero si aggirano intorno alle 3/4 settimane.

    Napoli, si ferma Mazzocchi: i tempi di recupero e quali partite può saltare

    OLIVEIRA - Buone notizie, invece, per quanto riguarda Mathias Oliveira, che si prepara a tornare in campo e sarà a disposizione per la gara contro l’Inter. A tal proposito, in casa Napoli c’è la possibilità di tornare al 4-3-3, con l’uruguaiano nel ruolo di terzino e Spinazzola alto a sinistra.
     
    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Cicciociccio3d
    Cicciociccio3d

    Peccato che il napoli arrivi allo scontro diretto con una formazione largamente rimaneggiata, un...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie