
Milan, tutto sul nuovo ds: le richieste di Tare e Paratici, il ruolo di Moncada e l'imbarazzo di Furlani
- 193
NIENTE MILAN, BERTA RIPARTE DALLA PREMIER LEAGUE
LONDRA CENTRALE - Londra è diventata il centro nevralgico del nuovo mondo rossonero. Proprio nella capitale inglese, Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale hanno incontrato sia Fabio Paratici che Igli Tare. Incontri che hanno creato un forte imbarazzo con Giorgio Furlani, che si è sentito scavalcato da quella che è diventata una corrente politica opposta alla sua. In questo contesto, le dichiarazioni rese dell'amministratore delegato nell'immediato post-partita contro la Lazio a Dazn ("Nessuna decisione sul ds è stata presa, tutte passano da me) assumono un valore politico chiaro, così come lo è il destinatario.

LINEA TARE - Le quotazioni di Igli Tare potrebbero subire un'impennata a stretto giro di posta. L'ex direttore sportivo della Lazio è una candidatura avanzata da Zlatan Ibrahimovic, che ne apprezza metodo di lavoro, carattere e competenze sul mercato. Geoffrey Moncada, uomo forte di Giorgio Furlani, tifa per questa soluzione perché ha un grande rapporto di stima e amicizia con il dirigente albanese, con il quale andrebbe a formare una coppia simile a quella dei cugini nerazzurri dell'Inter formata da Piero Ausilio e Dario Baccin. La nomina del nuovo direttore sportivo dirà molto anche sulla "guerra" di potere interna al club rossonero.
IL FUTURO - Con il Milan impegnato in un processo di rinnovamento, le probabilità di successo della squadra potrebbero variare, influenzando le quote e le offerte disponibili. Se sei un tifoso che apprezza scommettere sulle partite della tua squadra, potresti considerare i bonus senza deposito come un'opportunità per farlo in modo gratuito. Visita la nostra guida per scoprire come ottenere il massimo dai bonus e confrontare le offerte disponibili per ogni tipo di scommettitore.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui