Calciomercato.com

  • gettyimages
    Milan, scelto lo stadio per l'Under 23: sarà a Solbiate Arno, affare da 700 mila euro

    Milan, scelto lo stadio per l'Under 23: sarà a Solbiate Arno, affare da 700 mila euro

    Il Milan è pronto e per la prossima stagione lancerà il progetto per la formazione Under 23 che potrà iscriversi in Serie C. E se per il management della squadra e l'allestimento della stessa ci vorrà ancora un po' di tempo, anche se ci sono già delle candidature forti, almeno per quanto riguarda le strutture sono stati mossi passi importantissimi. 

    STADIO A SOLBIATE ARNO - La società di via Aldo Rossi come riportato da Tuttosport e Calcio e Finanza, ha infatti prima scelto e poi trovato l'accordo per l'impianto che dovrebbe ospitare le partite casalinghe della sua formazione Under 23. Si tratta del Felice Chinetti di Solbiate Arno in provincia di Varese e non lontanissimo da Carnago dove si trova il centro sportivo di Milanello. Lo stadio è la casa della Solbiatese, società che milita nel campionato di Eccellenza.

    AFFARE DA 700 MILA EURO - L'accordo è stato raggiunto sulla base di 700 mila euro di investimento che comprende anche il restyling della struttura che è fondamentale e necessario per renderla a norma per una partita di Serie C. Si dovrà procedere con il rifacimento completo del campo, della zona panchine e di parte degli spalti con i seggiolini della tribuna principale. Inoltre sarà realizzata una nuova tribuna stampa e installata illuminazione a led.

    Altre Notizie