Calciomercato.com

  • Milan, Pulisic recuperato per la Juventus. Lavoro personalizzato per Leao, le condizioni

    Milan, Pulisic recuperato per la Juventus. Lavoro personalizzato per Leao, le condizioni

    • Gabriele Stragapede
    Il Milan si prepara alla prima sfida agli ordini di Sergio Conceicao, che debutterà contro il figlio Francisco e la sua Juventus nel match valido per la semifinale della Supercoppa Italiana 2025. La vincente di questa sfida, se la vedrà con una tra Inter e Atalanta nella finalissima di lunedì 6 gennaio.

    La formazione rossonera si è allenata per la prima volta in Arabia Saudita questo pomeriggio, a due giorni dal match contro i bianconeri di Thiago Motta. Sono arrivate, da questa prima sessione in terra saudita - caratterizzato da una serie di attivazioni muscolari sul corto e dai torelli che hanno preceduto la sessione tattica -, due notizie interessanti per il mondo meneghino, come viene riportato da Milan News.

    L'esterno americano Christian Pulisic si è allenato ancora con la squadra in gruppo ed è recuperato per la partita contro i bianconeri. Per Rafael Leao, invece, lavoro personalizzato sul campo: per il portoghese si punta a questo punto alla presenza almeno in panchina.  In fase di recupero, invece, sia Yunus Musah che Ruben Loftus-Cheek: la sessione di rifinitura di domani (con allenamento previsto alle ore 15.30 italiane) sarà decisiva per la convocazione.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (27)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 71531
    Utente vxl 71531

    Caro La Penna come vede dopo un "falletto da dietro" ci sono voluti più di 20 gg per rivedere in...

    • 26
    • 1

    Altre Notizie