
Milan, Tomori dice no al Tottenham: bloccato l'affare da 30 milioni di euro, gli Spurs virano su Danso
- 150
TOMORI DICE NO - Priorità al mercato in entrata ma grande attenzione anche a quello in uscita: il Milan aveva trovato un accordo verbale con il Tottenham per la cessione di Fikayo Tomori. Le cifre erano importanti: 25 milioni di base fissa più 5 di bonus. Cosa mancava per chiudere la trattativa? Il sì di Tomori, oggi lontanissimo. Il difensore inglese non sembra orientato ad accettare per due motivi: vuole restare al Milan e per i suoi trascorsi al Chelsea.
LE ALTERNATIVE SPURS E IL DERBY - Tomori non è convinto dunque e il Tottenham vira sull'alternativa, quel Kevin Danso che piaceva alla Juventus, a un passo dagli Spurs per 25 milioni di euro. Nel frattempo domani l'inglese potrebbe scendere in campo da titolare nel derby contro l'Inter, come annunciato dallo stesso Conceicao.
COSA CAMBIA - Nelle prossime ore la dirigenza del Milan parlerà con Tomori, provando a convincerlo, e se verrà confermata la sua posizione allora con Jorge Mendes verrà affrontato solo il tema Joao Felix e non più quello su Antonio Silva, talento del Benfica che tanto piace a Sergio Conceicao.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui