Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan-Inter, il moviolista Marelli: "Pavlovic su Thuram, manca rigore: era da on field review col Var"

    Milan-Inter, il moviolista Marelli: "Pavlovic su Thuram, manca rigore: era da on field review col Var"

    • Emanuele Tramacere
    Milan-Inter è stata senza ombra di dubbio una partita ricca di emozioni e anche di chiamate arbitrali al limite. Sta facendo ampiamente discutere, in particolare, il mancato intervento dell'arbitro Chiffi al 72esimo del secondo tempo quando Thuram, lanciato in contropiede, è entrato a contrasto con Pavlovic e Theo Hernandez cadendo in area.

    COS'E' SUCCESSO - Minuto 72, Thuram parte in contropiede praticamente da centrocampo e si porta dietro Pavlovic che lo contiene come può ma poi, una volta entrato in area, lo colpisce sul polpaccio poco prima dell'intervento in scivolata di Theo Hernandez che prende nettamente la palla con la punta dell'Inter che era già in caduta. Chiffi non fischia, l'assistente non l'aiuta e il var non interviene.

    LA MOVIOLA DI DAZN - Luca Marelli, moviolista di Dazn, nel post partita ha poi chiarito che "La decisione non è stata corretta, la scivolata di Theo Hernandez è regolare, quello che non è corretto è il tocco sul polpaccio sinistro di Pavlovic. Questo è un fallo di negligenza, il contatto è evidente ed è calcio di rigore per l'Inter. A mio parere è un contatto che è sfuggito all'arbitro e agli assistenti. Sarebbe stato meglio un intervento del var con on field review per dare il rigore all'Inter".

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    Thewolfofmeazzast
    Thewolfofmeazzast

    Il Milan non se non viene spinto anche quest anno in CL fallisce . Ormai rubano ogni partita .

    • 10
    • 4

    Altre Notizie