Milan-Emerson Royal, si chiude entro mercoledì: ma senza lo sconto
- 136
Si entra nella settimana del trasferimento di Emerson Royal al Milan. Moncada e Furlani contano di chiudere questa lunga trattativa con il Tottenham entro e non oltre la giornata di mercoledì. Ore, dunque, decisive con il club londinese, che è già al lavoro per cercare il sostituto del terzino brasiliano.
15 MILIONI O NIENTE - Il Tottenham é stato chiaro con il Milan anche nelle ultime ore: servono 15 milioni di base fissa o altrimenti l’operazione non si fa. Il club rossonero ha offerto 13 milioni e, nel fine settimana scorso, ha manifestato al presidente Levy la volontà di arrivare a quota 14. Non basta, gli Spurs sono irremovibili sulla cifra. Si può discutere sui bonus ma non sulla somma garantita. È conditio sine qua non per definire l’operazione.
MILAN ALZA L’OFFERTA - Dopo attente valutazioni interne il Milan è orientato a fare questo sforzo, l’affare Emerson Royal non sembra essere in discussione. Il terzino destro brasiliano ha già un accordo con il club rossonero per un contratto di 4 anni, con opzione per il quinto, a 3 milioni di euro a stagione. Difficilmente l’operazione si chiuderà già nella giornata di oggi ma tra domani e mercoledì. Ultimi dettagli in risoluzione con il Milan che deve arrivare a quota 15 milioni.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui