
Milan Futuro, reazione da grande: Camarda e Jiménez protagonisti nel successo sul Sestri Levante. Ora la salvezza é più vicina
- 2
LA PARTITA - Per seguire il Milan Futuro bisogna allacciarsi le cinture perché la rapidità di come viene più volte rovesciata l’inerzia della gara all’interno dei 90 minuti è più unica che rara. E anche sul campo della matricola ligure questa natura non cambia. Il Sestri Levante ci mette sei minuti per portarsi ok vantaggio da un corner: cross deviato in porta da Montebugnoli e Nava battuto. Alex Jiménez prova a sfondare sulla sinistra (lo spagnolo è sceso di categoria per aiutare i vecchi compagni perché squalificato con la prima squadra) e ci riesce spesso, Camarda fa vedere cose interessanti ma troppo lontano dalla porta e spesso triplicato nella marcatura. Unico squillo reale del Milan Futuro arriva al 31’ con lo spagnolo che va a un passo da un goal straordinario con una conclusione al volo dalla distanza che prende la base del palo a portiere battuto. Il pareggio arriva al 68’ e possiamo chiamarlo il gol all’Alesi: ancora un tiro a giro fantastico per il numero 8 rossonero. Saltano i nervi ai padroni di casa che restano in 10 all’82 quando Cominetti colpisce Coubis al volto a palla lontana e viene espulso. Il gol vittoria arriva 2 minuti dopo con Ianesi, lesto a ribadire in rete con un tap-in dopo la deviazione del portiere su una bella conclusione sempre di Coubis.
OCCHIO ALLA LUCCHESE - Entro il prossimo 16 aprile andranno onorate le ultime scadenze fiscali, pena una nuova penalizzazione in punti (oltre ai 6 già comminati nel corso di questo campionato) da scontare però nella prossima stagione, ma che potrebbe indurre il sindaco revisore Varetti a decretare il fallimento della società toscana portando i libri contabili in tribunale. Un eventuale fallimento della Lucchese riscriverebbe infatti la classifica del girone B, con l'ultima in classifica retrocessa di diritto, eventualmente insieme ai rossoneri, con la penultima e la terzultima che disputerebbero il playout e la quintultima, oggi Milan Futuro, che sarebbe salva.
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
Allenatore bravo = risultati garantiti Il calcio è semplice Bonera come tanti altri, non meritan...