Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Il Milan prova ad anticipare il colpo Ricci a gennaio

    Il Milan prova ad anticipare il colpo Ricci a gennaio

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il fatto che abbia appena allungato il contratto fino al 30 giugno 2028, come successo con Bremer prima e con Buongiorno poi, non vuole dire che Ricci resterà sicuramente al Torino nella prossima stagione. Anzi, proprio il contrario. Il 23enne centrocampista sarà ceduto perché tentato, molto, dal grande salto in una big. Samuele piace a mezza Europa, la sua crescita esponenziale non è certo passata inosservata. 

    ESTATE DA PROTAGONISTA - Dall’Inter al Milan, dalla Juventus al Napoli. Tutti vogliono Ricci, il regista della Nazionale azzurra. La prossima sarà l’estate di Samuele come protagonista certo del calciomercato. Chi si muove prima gode, come spesso accade in queste circostanze. Un club su tutti si è portato avanti sia nei colloqui con il ragazzo che con il Torino: il Milan di Sergio Conceição.

    RETROSCENA - Su Ricci e il Milan c’è già un retroscena di mercato: nei giorni scorsi la dirigenza rossonera hanno provato a sondare il Torino per una cessione del gioiello già in questa sessione invernale. Dal club granata la risposta è stata secca e decisa: “No, grazie”. Il Milan è molto avanti su Ricci per la prossima stagione, un’operazione da almeno 30 milioni di euro.

    Ascolta "Milan, Furlani prova ad anticipare il colpo Ricci a gennaio: la risposta del Torino" su Spreaker.

    Commenti

    (72)

    Scrivi il tuo commento

    Evacuo Felice
    Evacuo Felice

    Smettete di scrivere boiate solo per poi dire Milan beffato, Ricci non arriverà adesso e forse ma...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie