Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fonseca: "Milan più importante di qualsiasi calciatore, nessun caso Leao"

    Fonseca: "Milan più importante di qualsiasi calciatore, nessun caso Leao"

    • Redazione CM
    Paulo Fonseca si gode la sofferta vittoria per 1-0 contro l'Udinese, ottenuta in 10 contro 11. L'allenatore portoghese del Milan analizza così la gara a Dazn: "C'è stata una partita fino all'espulsione di Reijnders e un'altra partita dopo il cartellino rosso. Nei primi 30 minuti abbiamo giocato con grande personalità e qualità di gioco, ho visto una squadra vicina a quella che voglio". 

    "Poi in dieci abbiamo sofferto insieme, dimostrando di essere una squadra unita. Sono molto soddisfatto di tutti i giocatori, anche quelli che sono entrati dalla panchina sono stati decisivi lavorando tanto per la squadra. E' questo lo spirito di sacrificio che chiedo sin dal primo giorno". 

    "Non vincere sarebbe stata una grande ingiustizia, i giocatori hanno meritato questi 3 punti. Oggi è stato difficile decidere chi togliere, Okafor stava facendo una grandissima partita, ma ha capito il cambio". 

    "Il Milan è più importante di qualsiasi singolo calciatore. Non dobbiamo creare un caso intorno a Leao perché non esiste, Rafa aveva un piccolo fastidio al flessore ed è stato il primo a festeggiare la vittoria negli spogliatoi con i suoi compagni di squadra". 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie