Calciomercato.com

  • Getty e Calciomercato.com
    Milan, Fonseca lancia Liberali e Jimenez dal 1', fuori Theo. Musah out

    Milan, Fonseca lancia Liberali e Jimenez dal 1', fuori Theo. Musah out

    • Daniele Longo
    Sarà un Milan totalmente nuovo quello che affronterà il Genoa domani sera a San Siro in occasione della festa per 125 anni dalla nascita del club rossonero. Paulo Fonseca esclude Theo Hernandez dall'undici titolare, una diretta conseguenza del confronto avuto giovedì all'indomani delle dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della gara vinta contro la Stella Rossa. Al posto del numero 19 rossonero spazio a Axel Jimenez, all'esordio in Prima squadra in questa stagione. 

    NOVITA' LIBERALI -
    Quella dello spagnolo Jimenez non sarà l'unica novità di formazione in casa Milan. Sulla trequarti fiducia nel talento classe 2007 Mattia Liberali. Per il canterano rossonero sarà una serata da ricordare: esordio in Serie A da titolare. Chukwueze torna dal primo minuto sulla corsia di destra con Rafael Leao sul versante opposto dietro il terminale offensivo che sarà Abraham.

    Milan, Fonseca lancia Liberali e Jimenez dal 1', fuori Theo. Musah out

    RECUPERA MORATA - Una buona notizia arriva da Alvaro Morata che recupera in tempo record da un trauma elongativo nella regione adduttoria e sarà della sfida, inizialmente in panchina. Si ferma Musah per un problema muscolare, al suo posto convocato l'olandese Vos.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie