Calciomercato.com

  • Milan, Abraham obiettivo concreto: la Roma può aprire al prestito, minaccia Tiago Pinto

    Milan, Abraham obiettivo concreto: la Roma può aprire al prestito, minaccia Tiago Pinto

    • Daniele Longo
    Il giorno 4 di Zlatan Ibrahimovic ha portato in Emerson Royal al Milan. Mancano 3 giorni per creare il mondo rossonero. 3 come gli acquisti che il club ha ancora in programma dopo il brasiliano, Morata e Pavlovic. Tra questi Paulo Fonseca spera ci sia Tammy Abraham: la trattativa con la Roma su cifre e formula inizierà presto dopo una prima fase di scambio di idee anche sulle possibili contropartite tecniche da inserire nell’affare. 

    PRESTITO CON DIRITTO - Come anticipato dalla nostra redazione, l’idea del Milan sarebbe quella di prendere Abraham in prestito con diritto di riscatto per verificare il recupero dal punto di vista fisico prima di procedere all’acquisto a titolo definitivo. La Roma vorrebbe inserire delle condizioni facili per far scattare invece l’obbligo di riscatto, stando a quanto rivelato dal quotidiano Il Romanista. Al vaglio anche il possibile inserimento di alcuni giocatori rossoneri all’interno dell’operazione.

    SIRENE INGLESI - Le principali insidie per il Milan arrivano dalla Premier League: su Abraham è forte l’interesse di Everton, Leicester e del Bornemouth dell’ex direttore generale giallorosso Tiago Pinto per il post Solanke, appena ceduto al Tottenham per 65 milioni di euro. Tammy vuole fortemente il Milan, la Roma preferirebbe cederlo in Premier League per 30 milioni.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

     


    Altre Notizie