Calciomercato.com

  • Milan, a che punto siamo con il rinnovo di Maignan: fumata bianca in vista

    Milan, a che punto siamo con il rinnovo di Maignan: fumata bianca in vista

    • Longo e Gervasio
    Battute finali, traguardo in vista: come preannunciato da calciomercato.com già a dicembre, in occasione dei festeggiamenti per i 125 anni del club, il Milan e Mike Maignan hanno di fatti raggiunto l’accordo per il nuovo contratto del portiere. Il francese è pronto a legarsi al Diavolo con un contratto molto lungo. L’accordo verbale è ormai già stato raggiunto e la nuova scadenza del contratto sarà portata al 2029 con un cospicuo ritocco dell'ingaggio che arriverà a circa 5 milioni di euro netti a stagione più ricchi bonus. La firma è attesa nei prossimi giorni.

    DECRETO CRESCITA – Come per Reijnders, la cui situazione è simile a Maignan per la vicinanza al rinnovo, a favorire il raggiungimento dell’intesa sono stati anche i benefici fiscali del Decreto Crescita, che, come prevede la legge, continuano ad applicarsi ai rinnovi contrattuali dei giocatori che già godevano dei suddetti benefici.

    LA VOLONTÀ DEL GIOCATORE - Come più volte ribadito, il portiere non aveva intenzione di cambiare squadre e ha già avallato la permanenza a Milano: si attendono aggiornamenti nelle prossime settimane quando entourage del giocatore e società si incontreranno per la firma.

    IL MISUNDERSTANDING – Del rinnovo di Maignan si parla e da tempo. Se n’è parlato anche nel post partita dell’ultima sfida vinta dai rossoneri, per 1 a 0 sul Verona. Nel post gara, davanti a giornalisti e televisioni, si è presentato proprio lo stesso capitano rossonero, di solito parco di commenti e parole. A Dazn, il francese ha risposto alle prime domande ma poi è stato protagonista di un siparietto curioso proprio sul suo rinnovo. A chi infatti gli chiedeva dell’accordo Maignan non ha risposto. Improvvisamente infatti il calciatore è sparito dall’inquadratura e non è più tornato. Il motivo? Problemi tecnici del broadcaster che hanno fatto sì che il collegamento si interrompesse e che dunque il giocatore non sentisse la domanda. Nessuna polemica insomma, il rinnovo non è in dubbio e si farà, resta da capire solo quando verrà annunciato.

    LE QUOTE ROSSONERE - Il Milan sta attraversando un momento di transizione, cercando di migliorare e guardare al futuro con nuove prospettive. Questo significa che le quote relative alla squadra potrebbero subire scossoni durante la stagione e anche nel corso dei singoli match. Se sei un tifoso che segue anche le scommesse sportive, potresti già sapere che esistono opportunità per puntare su queste partite con quote vantaggiose, oltre a bonus senza deposito. Accedendo alla nostra guida, potrai confrontare le migliori offerte e scoprire come funzionano nel dettaglio, che tu sia un esperto o un principiante.

    Commenti

    (49)

    Scrivi il tuo commento

    Andrea Palella
    Andrea Palella

    Ringraziate e vendete tutti quelli della vecchia guardia(Maignan, Hernandes, Tomori e Leao),intas...

    • 2
    • 7

    Altre Notizie