Calciomercato.com

  • AFP or licensors
    Lazio, paura per Dele-Bashiru: incidente in Lamborghini, l'ha soccorso Noslin

    Lazio, paura per Dele-Bashiru: incidente in Lamborghini, l'ha soccorso Noslin

    • Emanuele Tramacere
    La partita persa per 6-0 dalla sua Lazio contro l'Inter non lo ha visto come protagonista come lo era stato ad Amsterdam in Europa League contro l'Ajax, ma per Dele-Bashiru fra le due gare c'è stato qualcosa di importante che ha portato soprattutto grande paura per sé e per la società biancoceleste.

    INCIDENTE IN AUTO - Nella giornata di sabato, quindi due giorni prima della gara contro l'Inter, il centrocampista nigeriano classe 2001 si è reso protagonista di un incidente stradale nei pressi della città di Bracciano da cui prende il nome l'omonimo lago. Solo uno spavento, nulla di serio, e nessuna conseguenza per nessuno, ma la sua Lamborghini da buttare. Dopo gli accertamenti del caso delle forze dell'ordine che si sono protratte fino a tardi, al classe 2001 non sono stati riscontrati traumi e né si è reso necessario il trasporto in ospedale.

    NOSLIN L'HA PORTATO A CASA - A quel punto Dele-Bashiru ha chiamato il suo compagno di squadra Noslin per farsi portare a casa
    e proprio l'olandese è andato a prenderlo. La mattina di domenica si è poi presentato regolarmente agli allenamenti agli ordini di Baroni, ma la notizia, come riportato dal Corriere dello Sport, è poi rimbalzata sui social ed è diventata virale.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    LordNemo
    LordNemo

    Tutti con la lambo stanno ormai i calciatori. Mi manca Klismann che girava per Milano col maggiol...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie