Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    L’agente di Tomori avverte il Milan: cosa filtra sul futuro dopo il sondaggio del Bayern Monaco

    L’agente di Tomori avverte il Milan: cosa filtra sul futuro dopo il sondaggio del Bayern Monaco

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Le recenti parole dell’agente di Fikayo Tomori, Viktor Kolar, sono sembrate tutto tranne che rassicuranti per i tifosi del Milan: “È leale e non vuole scappare dal Milan, soprattutto perché il club non ha fatto molto bene in questa stagione. Il Milan è un ottimo club, ma Tomori ha il potenziale per fare un passo avanti in futuro. Se starà bene fisicamente, sarà un difensore ricercato assolutamente ovunque”. 

    Ascolta "L’agente di Tomori avverte il Milan: cosa filtra sul futuro dopo il sondaggio del Bayern Monaco" su Spreaker.

    TENTAZIONE BAYERN MONACO - L’agente di Tomori strizza l’occhio al mercato sperando nella chiamata del Bayern Monaco. Il club tedesco ha manifestato un certo tipo di interesse per il difensore inglese senza però ancora approfondire il discorso con il Milan. La sensazione è che Fikayo sia uno dei nomi sulla lista del club bavarese ma non una primissima scelta. 

    POSIZIONE MILAN - La priorità per il Milan è quella di riavere Tomori al massimo della forma fisica per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato in questa seconda parte di stagione. Le valutazioni sul futuro verranno fatte solo al termine della stagione. Tra Fikayo e tutto l’ambiente rossonero c’è grande sintonia, al di là di quelli che sono i pensieri dell’agente. L’idea generale sarebbe quella di andare avanti insieme e solo una eventuale proposta economica superiore ai 30 milioni di euro potrebbe cambiare le carte sul tavolo.

    Altre Notizie