Calciomercato.com

  • La Juventus non cambia idea su Douglas Luiz

    La Juventus non cambia idea su Douglas Luiz

    • Emanuele Tramacere
    La Juventus non ha cambiato idea su Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano è stato uno dei giocatori più pagati dell'estate di mercato bianconera con l'operazione incrociata con l'Aston Villa che ha portato (anche se solo momentaneamente) Iling Jr e Barrenechea in Inghilterra. La valutazione finale è stata di 50 milioni di euro, decisamente troppi rispetto al rendimento avuto finora in stagione.

    Tante sono le voci di mercato che lo hanno visto come protagonista in queste ultime settimane e con un ritorno in Inghilterra che è stato a più riprese sbandierato. La società bianconera però è consapevole che una valutazione pari a quella avuta quest'estate non è all'orizzonte sul mercato e quindi, piuttosto che svalutarlo e dover cercare un sostituto sul mercato, la Juventus non cambierà idea e continuerà a puntare su di lui.

    Il budget a disposizione di Cristiano Giuntoli sarà invece destinato all'inserimento di almeno un colpo di mercato in difesa per sostituire Bremer e Cabal, lungodegenti e operatisi entrambi al crociato. Se ci sarà ulteriore margine ci sarà un potenziale sforzo soltanto per una punta con il discorso centrocampo che sarà rinviato alla prossima estate.

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Edox Indovino
    Edox Indovino

    Solo i giornalisti o gente che scrive nei siti davano il brasiliano via dalla juve. Quanti giorni...

    • 6
    • 1

    Altre Notizie