Redazione Calciomercato
Juventus, tutta la verità sul “caso” Huijsen: tra prezzo, offerte e il piano di Giuntoli per Todibo
- 218
QUATTRO RICHIESTE - Qualcosa è cambiato nella considerazione che la Juventus nutre nei confronti di Huijsen. L’inizio folgorante con la Next Gen, l’esordio in serie A contro il Milan, il primo contratto da professionista con scadenza nel 2028 e ora la scelta di mettere Dean sul mercato. Probabilmente il club bianconero non ha gradito particolarmente quanto successo nel gennaio scorso quando aveva dato la parola al Frosinone mentre il giocare decise di puntare i piedi per andare alla Roma in prestito secco. Un talento così puro non può che avere tanto mercato: il Wolfsburg si è mosso con decisione ma non ha ancora il via libera del giocatore. Sicuramente più chances possono averle Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund e Stoccarda che hanno preso informazioni e possono garantire la vetrina europea al classe 2005.
QUANTO CHIEDE LA JUVENTUS- Huijsen sul mercato sì ma non a prezzo di saldo: la Juventus valuta il gioiellino spagnolo 30 milioni ma potrebbe prendere in considerazione anche proposte da 25 milioni ma con una percentuale sulla futura rivendita. Sono giorni cruciali per segnare una svolta professionale, Dean dovrà inseguire i suoi sogni lontano da Torino. Tra le sirene della Bundesliga e il recente sondaggio del PSG il futuro è ancora tutto da scrivere.
Ascolta "Juventus, tutta la verità sul “caso” Huijsen: tra prezzo, offerte e il piano di Giuntoli per Todibo" su Spreaker.