Getty Images
Juventus su Zirkzee, il Manchester United offre Rashford
- 66
Lo stesso club inglese ha messo in vendita un altro attaccante: Marcus Rashford (classe 1997), proposto a diverse squadre tra cui anche quella bianconera oltre a Bayern Monaco, Paris Saint-Germain e Tottenham. I Red Devils chiedono 50 milioni di euro, ma per gennaio possono aprire al prestito.
Sempre secondo Tuttosport, Giuntoli prende informazioni senza dimenticare le alternative Kolo Muani (PSG) e Giacomo Raspadori (Napoli). Anche se lo stipendio di Rashford da 15 milioni di euro lordi all'anno fino a giugno 2028 rappresenta un ostacolo, pur non insormontabile: se lo United concorresse al pagamento della metà dell'ingaggio, riducendo l'esborso totale a 3-4 milioni per le prestazioni del ragazzo da gennaio a luglio, l'operazione starebbe in piedi.
A sua volta il Manchester United segue con interesse il nigeriano Victor Osimhen (in prestito al Galatasaray, ma ancora di proprietà del Napoli), lo spagnolo Dani Olmo del Barcellona e soprattutto lo svedese Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona.
Rashford ha segnato 138 gol in 426 presenze con la prima squadra, in questa stagione è a quota 7 reti in 24 presenze, ma non è stato nemmeno convocato dal nuovo allenatore Ruben Amorim nelle ultime 4 partite contro Manchester City, Tottenham, Bournemouth e Wolverhampton (tutte perse tranne il derby vinto in rimonta). Finora Zirkzee ha segnato 4 gol in 26 presenze con la maglia del Manchester United.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(66)Scrivi il tuo commento
Lo United può offrire chi gli pare, non costa nulla, ma di sicuro Rashford alla Juve non interess...