Calciomercato.com

  • Getty
    Juventus, Rabiot va k.o.: chiude la stagione con 90' di anticipo. E il rinnovo è ancora in bilico

    Juventus, Rabiot va k.o.: chiude la stagione con 90' di anticipo. E il rinnovo è ancora in bilico

    • Redazione CM
    L'allenamento della vigilia dell'ultima giornata di campionato contro il Monza dà una cattiva notizia al tecnico della Juventus Paolo Montero: contro i brianzoli non ci sarà il centrocampista francese Adrien Rabiot, a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra. Per lui stagione finita, e attenzione al contratto: potrebbe aver già giocato la sua ultima partita con indosso la maglia bianconera, se non sarà trovato un accordo. 

    LA STAGIONE DI RABIOT - 35 presenze, 5 gol e 3 assist nella stagione che volge al termine con la Juventus, culminata con la vittoria della Coppa Italia nella finale di Roma contro l'Atalanta. Il contratto, rinnovato di un anno nell'ultima occasione, non è stato più rivisto: adesso manca poco più di un mese alla scadenza. 

    NUOVO INCONTRO - Nei prossimi giorni la madre dell'ex Psg, che ne cura gli interessi, dovrebbe vedere la Juventus per discutere i contorni di un eventuale nuovo accordo. Secondo le ultime indiscrezioni, c'è la volontà del club bianconero di provare a continuare assieme anche nel prossimo ciclo, ma servirà trovare la quadra per un'estensione pluriennale scacciando pretendenti come Bayern Monaco e Manchester United e i dubbi espressi dallo stesso giocatore nel recente passato: "Io sto bene, sono capitano e sono orgoglioso, ma prima o poi ad un certo bisogna anche parlare. In tanti non sanno cosa fare l'anno prossimo, in tanti dobbiamo ragionare. Non so ancora se sarò ancora qui"

    IL SALUTO AD ALEX SANDRO - Intanto, quella contro il Monza sarà sicuramente l'ultima partita di Alex Sandro con la Vecchia Signora: è previsto un tributo al terzino brasiliano da parte dell'Allianz Stadium, la sua casa dal 2015 a oggi. 

     

    Altre Notizie