Juventus, per la difesa Skriniar più Hancko: c'è il prezzo per l'ex Fiorentina
- 159
C'era già l'obiettivo di prendere un difensore centrale a gennaio, ora Cristiano Giuntoli punta al doppio affare per rimpolpare il reparto. Contatti e sondaggi già partiti, con Milan Skriniar come primo nome emerso: l'ex Inter è ai margini del PSG e può essere liberato dai parigini. E con lui può arrivare anche un connazionale.
JUVE, TUTTO SU HANCKO - Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport infatti, la Juventus punta David Hancko del Feyenoord per l'estate del 2025, ma ora valuta la possibilità di anticipare l'investimento a gennaio.
JUVE SU HANCKO: QUANTO COSTA - Il classe 1997 ex Fiorentina è un pilastro del Feyenoord e della Slovacchia di Francesco Calzona, un vero e proprio intoccabile e lo testimonia anche il prezzo fissato dagli olandesi: 30 milioni di euro, tanto serve per sedersi al tavolo delle trattative. Una cifra elevata per la Juve a meno di formule creative, ma i rapporti tra le dirigenze dei due club sono buoni e l'affare Facundo Gonzalez in estate li ha rafforzati: qualora da Rotterdam aprissero a un prestito con diritto/obbligo di riscatto allora l'operazione potrebbe decollare.
LE ALTERNATIVE - La Juventus lavora su Skriniar e Hancko, ma si tiene aperta la porta per alternative per entrambi i ruoli. In alternativa all'ex Inter si valuta Kevin Danso del Lens, Radu Dragusin del Tottenham, Jaka Bijol dell'Udinese, Joachim Andersen (Fulham) e Jonathan Tah, in scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen ma con il Bayern Monaco in forte pressing.
Tra i piani B ad Hancko come jolly mancino c'è sempre Jakub Kiwior dell'Arsenal.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui