Juventus, infortunio per Conceiçao: c'è lesione, i tempi di recupero
- 151
Per il fantasista, arrivato dal Porto con la formula del prestito, si era fermato nel corso dell'allenamento di ieri a causa di un problema muscolare alla gamba destra. Oggi è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri. Sarà rivalutato tra 10 giorni.
COMUNICATO JUVENTUS - Francisco Conceiçao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni.
Bollettino medico | Le condizioni di Francisco Conceição
— JuventusFC (@juventusfc) September 5, 2024
SALTA EMPOLI E PSV - Sicuramente Conceiçao, che ha fatto il suo debutto alla Juve nell'ultimo turno contro la Roma, salterà la sfida con l'Empoli alla ripresa del campionato (sabato 14 settembre 2024 ore 18, 4a giornata di Serie A) e quella con il PSV Eindhoven, esordio dei bianconeri nella fase campionato della nuova Champions League (martedì 17 settembre 2024, ore 18).
QUANDO TORNA CONCEICAO - Per stabilire con certezza quando tornerà a disposizione di Thiago Motta bisognerà attendere la rivalutazione tra poco meno di due settimane. I tempi di recupero per questo tipo di problemi sono quantificati tra i 20 e i 30 giorni.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui