Calciomercato.com

  • AFP or licensors
    Juventus, Danilo: "Fischi a Vlahovic? Siamo tutti esseri umani e anche noi sbagliamo"

    Juventus, Danilo: "Fischi a Vlahovic? Siamo tutti esseri umani e anche noi sbagliamo"

    • Paolo D'Angelo
    Dopo il pareggio tra Juventus e Venezia, il capitano dei bianconeri Danilo ha parlato ai microfono di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni: 

    IL MOMENTO - "Il calcio in questo momento è questo. Se in una prestazione buona o meno buon rimani li possono succedere queste cose. Martedì dobbiamo giocare ancora, ma dobbiamo andare avanti per dare subito una risposta".

    FISCHI A VLAHOVIC - "Non abbiamo parlato. Siamo tutti esseri umani e in una serata così è giusto che i tifosi sono frustrati. Noi da calciatori sbagliamo, ma con il massimo rispetto per la tifoseria che ci ha sempre supportato. Non è importante parlare degli episodi, ma piuttosto di come migliorare". 

    IL FUTURO - "Addio a gennaio? Non ho mai chiesto la risoluzione. Io vado via a gennaio solo se la Juve non mi vuole più. Sarò sempre a disposizione per aiutare la squadra". 

    SOTTO LA CURVA - "Secondo me ci sono delle dinamiche che vanno rispettate. Io ho imparato che quando si vince e si perde si ringraziano i tifosi. E fino a quando sono qui sarà così e ci saranno queste dinamiche. Non mi concentro su queste cose. Se si sbaglia si chiede scusa, ma sempre portando rispetto". 

    Altre Notizie