Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, Landucci: 'Rigore? Decide l'arbitro, come sempre lo accettiamo'

    Juve, Landucci: 'Rigore? Decide l'arbitro, come sempre lo accettiamo'

    Non è Massimiliano Allegri, bensì il suo vice Marco Landucci a parlare ai microfoni di Dazn al termine della sfida pareggiata dalla Juventus contro il Bologna. 

    ALLEGRI OUT -
    "Influenzato? Sì, vuole farmi vedere un po' di più (ride ndr.). Non c'è lui qui perché ha avuto un piccolo malore, ma niente di grave".

    JUVE DIVERSA DOPO UDINE - "Partita dai due volti. Abbiamo detto alla squadra che abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. Forse abbiamo un po' risentito della prima partita in casa e volevamo strafare. Peccato per il gol di Dusan al 51esimo che era molto importante. Ma nel secondo tempo ci siamo mossi molto meglio".

    NON PERDERE - "Abbiamo rischiato perché abbiamo cercato di vincerla. Ci siamo presi dei rischi e lo sapevamo. A volte non va bene, a volte va bene. Andiamo avanti è un buon punto e stiamo facendo anche molti carichi di lavoro".

    POGBA - "Paul è entrato bene, ha dato delle buone palle".

    IL RIGORE PER IL BOLOGNA - "Io faccio come Thiago Motta e non commento, né a favore, né a sfavore. Accettiamo la decisione dell'arbitro e andiamo avanti".

    PROBLEMA A CENTROCAMPO - "Abbiamo mosso poco il pallone velocemente. Ci marcavano a uomo e ci accentravamo troppo, ma dovevamo allargare il campo"

    VLAHOVIC - "Ha giocato una grande partita, si è mosso bene. Poi quando un attaccante fa gol è meno frenetico e più propositivo. Vorrei sottolineare anche che Dusan questa settimana è stato anche molto meglio fisicamente, sapete che l'anno scorso e anche all'inizio di quest'anno ha avuto il problema al pube".

    Altre Notizie