
Inter, tocca a Correa contro il Milan: Martinez e de Vrij pronti al rientro
- 74
Cinque ore dopo la conferenza (17:30, circa) il campo ha rubato il posto alle parole. L’allenamento è iniziato con il classico torello, mentre Lautaro ha lavorato a parte con Ripert, mostrandosi molto vicino al rientro. Quattro gli assenti per infortunio: Dumfries, Taremi, Zielinski e il Toro, per l’appunto. Asllani fuori per squalifica. Gli altri tutti a disposizione, anche se qualcuno ha lavorato a parte. Inzaghi ha provato l’undici anti Milan facendo affidamento al bilancino, per far fronte al prossimo ciclo di fuoco sarà necessario affidarsi al turnover e tutti dovranno dare una mano. Se ne esce solo così, se lo ripetono da qualche giorno nello spogliatoio.
In attacco la coppia che in questo momento appare in netto vantaggio è quella formata da Correa e Thuram, a proposito di sacrificio, il francese, viste le indisponibilità di Taremi e Lautaro, è tra quelli che maggiormente dovranno stringere i denti. Per quanto riguarda il Tucu, invece, occorre una prestazione parecchio più convincente rispetto a quella offerta da subentrante in campionato, contro l’Udinese. Sorprese anche in tutti gli altri reparti, a partire dalla porta, dove Martinez potrebbe giocare al posto di Sommer. Bisseck e de Vrij potrebbero tornare titolari in difesa, mentre Frattesi potrebbe avere la seconda chance consecutiva da titolare.
LA PROBABILE FORMAZIONE: Martinez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Correa, Thuram.
Commenti
(74)Scrivi il tuo commento
Mi impiorta piu che non si infortuni qualcuno che il risultato visto le partite in avanti