Calciomercato.com

  • Getty
    Inter-Palacios, i dirigenti dell'Indipendiente Rivadavia sono in Italia: l'incontro e l'offerta

    Inter-Palacios, i dirigenti dell'Indipendiente Rivadavia sono in Italia: l'incontro e l'offerta

    • Redazione CM
    L'Inter può chiudere il rinforzo in difesa e di conseguenza il mercato, a meno di sorprese dell'ultimo minuto. Sia il presidente Beppe Marotta che l'allenatore Simone Inzaghi hanno identificato il braccetto difensivo sinistro, vice di Alessandro Bastoni, come l'ultimo tassello da sistemare per completare la rosa nerazzurra, anche se i dubbi sul reparto offensivo permangono e l'uscita di uno tra Marko Arnautovic e Josquin Correa potrebbe anche aprire nuovi scenari.

    IN VIAGGIO PER L'ITALIA: L'OFFERTA DELL'INTER - Il profilo giovane, futuribile ed economico da tempo identificato è quello del difensore argentino classe 2003 Tomas Palacios: l'importante notizia odierna è quella che riguarda i dirigenti dell'Independiente Rivadavia, capitanati dal direttore sportivo Sebastián Peratta, che sono arrivati in Italia, secondo quanto riportato dal giornalista argentino Cesar Luis Merlo, pronti per cercare di chiudere il trasferimento del 21enne all'Inter, con l'offerta nerazzurra tra i 6 e i 7 milioni di euro. Nella giornata di domani ci sarà l'incontro con la dirigenza nerazzurra, che formalizzerà l'offerta per accaparrarsi Palacios.

    IL VERO INTERLOCUTORE - Chiarito l'aspetto che negli scorsi giorni aveva gettato qualche ombra sulla trattativa: l'unico interlocutore dell'Inter in questo momento è proprio l’Independiente di Rivadavia, club sudamericano che ha deciso di far scattare il diritto di riscatto a proprio vantaggio per rilevare il cartellino del difensore argentino per 4 milioni complessivi dal Talleres, club che aveva il 50%. Probabile dunque che nelle prossime ore l'affare vada definitivamente in porto.

    IL MONITO DI BASTONI - Nel post partita di Genova, lo stesso Bastoni aveva dichiarato a Dazn: "Un altro difensore? Chiaramente serve: non ci sarà un attimo di sosta, ci sarà la nuova Champions e poi il mondiale per club, non sapremo quando finirà la stagione. Non ci sarà Natale, non ci sarà Capodanno, non ci sarà altro. Avremo una stagione lunga e con tante competizioni, quindi servono due giocatori forti per ogni ruolo".

    Altre Notizie