Calciomercato.com

  • Inter, Zalewski fermato da un problema al polpaccio

    Inter, Zalewski fermato da un problema al polpaccio

    • Pasquale Guarro
    Inter-Lazio con la partita di Napoli nella testa. Prima della sfida scudetto al Maradona, l'Inter dovrà archiviare il capitolo Coppa Italia affrontando la Lazio di Baroni, un ostacolo non banale posto tra le pieghe di un calendario molto impegnativo. E allora è naturale pensare al turnover, affidarsi anche a chi finora ha giocato meno, non tanto per sminuire l'impegno ma quanto per resistere a una serie di tappe che costringono l'Inter a spingere stando in piedi sui pedali. 

    Simone Inzaghi in questo è scientifico, dosa le energie ed è quello che farà anche domani, cambiando quasi per intero l'undici che aveva affrontato il Genoa. Sommer, Thuram e Carlos Augusto sono ancora out, nessuno dei tre sarà a disposizione per la gara di Coppa Italia. Per quanto riguarda il resto, saranno scelte tecniche dettate proprio dai numerosi impegni. 

    Bisseck e de Vrij ritrovano la titolarità in difesa, mentre stando alle prove di formazione della vigilia, i confermati rispetto all'ultima di campionato dovrebbero essere cinque: Martinez, Pavard, Mkhitaryan, Asllani e Dimarco, provato al posto di Zalewski - le cui condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni - alle prese con un risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Frattesi ha lavorato in gruppo, ma non è ancora al 100% e per questo il sostituto di Barella come mezzala di destra potrebbe essere Zielinski. In attacco spazio alla coppia inedita composta da Taremi e Arnautovic. 

    LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Martinez; Pavard, de Vrij, Bisseck; Darmian, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Taremi. 
     

    Commenti

    (37)

    Scrivi il tuo commento

    Orazio Pennacchioni
    Orazio Pennacchioni

    Mi piacerebe molto vedere BEREMBRUCH della Primavera - almeno per un tempo solo - nello stesso ru...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie