
Inter, Zalewski fermato da un problema al polpaccio
- 37
Simone Inzaghi in questo è scientifico, dosa le energie ed è quello che farà anche domani, cambiando quasi per intero l'undici che aveva affrontato il Genoa. Sommer, Thuram e Carlos Augusto sono ancora out, nessuno dei tre sarà a disposizione per la gara di Coppa Italia. Per quanto riguarda il resto, saranno scelte tecniche dettate proprio dai numerosi impegni.
Bisseck e de Vrij ritrovano la titolarità in difesa, mentre stando alle prove di formazione della vigilia, i confermati rispetto all'ultima di campionato dovrebbero essere cinque: Martinez, Pavard, Mkhitaryan, Asllani e Dimarco, provato al posto di Zalewski - le cui condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni - alle prese con un risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Frattesi ha lavorato in gruppo, ma non è ancora al 100% e per questo il sostituto di Barella come mezzala di destra potrebbe essere Zielinski. In attacco spazio alla coppia inedita composta da Taremi e Arnautovic.
LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Martinez; Pavard, de Vrij, Bisseck; Darmian, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Taremi.
Commenti
(37)Scrivi il tuo commento
Mi piacerebe molto vedere BEREMBRUCH della Primavera - almeno per un tempo solo - nello stesso ru...