
Parma-Inter, le ultime: Calhanoglu provato mezz'ala e Lautaro verso il posto da titolare
- 3
CARLOS AUGUSTO A DESTRA - L’altro esperimento, invece, riguarda Carlos Augusto, che per l’occasione è stato provato sulla corsia di destra. È probabile che una volta appreso del lungo stop di Dumfries, Inzaghi abbia provato a capire come cautelarsi in caso di emergenza. L’allenamento è infatti partito con Darmian regolarmente largo sulla corsia di destra, poi però l’esterno italiano ha lasciato la pettorina all’ex Monza, che ha proseguito il resto dell’allenamento sulla corsia opposta a quella di sua abitudine. Una cosa abbastanza singolare se pensiamo che il tecnico può comunque contare anche su Zalewski e Pavard, ma evidentemente si fida poco della fare difensiva del polacco, mentre il francese sarà più utile da terzo.
ALTRO RINVIO PER DUMFRIES - Per quanto riguarda Dumfries, invece, ci sono aggiornamenti che non rendono felice né il tecnico né la società. Il problema dell’olandese non solo non è migliorato, ma i tempi di recupero sembrano essersi allenati di un bel po’ e pare che neanche la gara di ritorno di Coppa Italia contro il Milan sia più un obiettivo concreto per il suo completo recupero. Il mese di aprile sembra ormai compromesso per Denzel Dumfries, che a questo punto potrebbe tornare a disposizione dopo la prima settimana di maggio. Uno stop, quello dell’esterno, che complica non poco i piani dell’Inter e di Inzaghi. A far sorridere parzialmente il tecnico nerazzurro c’è per fortuna Lautaro Martinez, l’argentino si è allenato insieme al resto del gruppo e domani potrebbe partire titolare a Parma, accanto a Thuram.
LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
Lautaro deve fare uno spezzone perché non serve contro il Parma